Oris lancia l'orologio in edizione limitata Han River

Dal 2010, Oris, orologiaio di Holstein, si è concentrato sulla filantropia per invertire i danni ambientali causati dalle risorse idriche mondiali. Attraverso la campagna "Better the World" e la vendita di una serie di orologi subacquei Aquis in edizione limitata, Oris raccoglie fondi per pulire, proteggere e ripristinare l'ambiente acquatico del mondo. Quest'anno Oris ha collaborato con Seoul KFEM della Korea Environmental Sports Federation per continuare a praticare la missione di "rendere il mondo un posto migliore" e lanciare l'orologio in edizione limitata Han River.

Questo orologio è basato sull'orologio subacqueo Aquis ad alte prestazioni di Oris. La cassa in acciaio inossidabile da 43,50 mm è dotata di un vetro zaffiro arcuato su due lati, una corona a vite e una lunetta girevole unidirezionale per una registrazione sicura del tempo di immersione. , E ha prestazioni di impermeabilità a 30 bar (300 metri). Il quadrante sfumato e la lunetta in ceramica sono decorati in verde, ispirati al flusso del fiume Han. Inoltre, il quadrante ha anche piccoli secondi (posizione a ore 9), lancette e indici rivestiti in Super-LumiNova e un display circolare del calendario.

Dotato di movimento meccanico a carica automatica Oris 743, il movimento ha ore, minuti, piccoli secondi centrali, visualizzazione del calendario circolare e funzioni di arresto dei secondi e può fornire una riserva di carica di 38 ore. Il coperchio inferiore avvitato in acciaio inossidabile è inciso con una mappa del bacino del fiume Han e un numero limitato esclusivo.orologi replica Questo orologio utilizza un bracciale in acciaio inossidabile con una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile con un'estensione. È limitato a 2.000 pezzi, tutti presentati in una speciale scatola dell'orologio. È stato riferito che l'orologio sarà lanciato nell'agosto del 2020 con un prezzo di 18.200 yuan sul sito ufficiale.I proventi delle vendite aiuteranno il piano di pulizia del fiume Han.