Oris classico design a corona grande con bronzo classico

Cosa si può chiamare "classico"? Solo quelli che riescono a superare la prova nel lungo fiume del tempo sopravviveranno. Non molto tempo fa, al fine di commemorare l'unicità e il significato storico dell'orologio con calendario a grande corona, Oris ha lanciato un nuovo quadrante in bronzo.rolex replica Il quadrante viene elaborato attraverso il vecchio, mostrando un affascinante fascino nostalgico. Il classico design a corona grande di Oris con bronzo classico, questa meravigliosa combinazione è diventata un classico nel settore dell'orologeria svizzera.

La parte più speciale dell'orologio è il design della corona e la scelta del materiale in bronzo. In effetti, già nel 1938, nacque l'iconico grande orologio della serie corona. Più di 80 anni fa, Oris ha creato un orologio per piloti: la sua dimensione della corona è insolita, il che rende facile per i piloti indossare i guanti per far funzionare l'orologio ed è inoltre dotato di una chiara scala numerica araba.

In effetti, il motivo per cui l'orologio con calendario con puntatore a corona grande può diventare il prodotto più rappresentativo è in gran parte dovuto al design originale. È sopravvissuto alla crisi del quarzo degli anni '70 e ha subito innumerevoli cambiamenti nella tendenza e alla fine è diventato un prodotto iconico di Oris.

Il materiale in bronzo mostrerà lucentezza e forma diverse con il passare del tempo, diversi ambienti e persino le abitudini personali di chi lo indossa. Questa è una grande attrazione per gli appassionati di orologi esperti. Questo orologio utilizza una cassa in bronzo e fa persino eco al colore complessivo del quadrante.

Oggi, più di trenta anni dopo, Oris ha introdotto la versione quadrante in bronzo dell'orologio analogico con corona grande. La cassa in bronzo simboleggia il concetto industriale di Oris e il valore immortale degli orologi meccanici fabbricati in Svizzera.orologi replica Dopo che il quadrante in bronzo è invecchiato chimicamente, è rivestito con uno strato di vernice opaca trasparente per fissare il tempo nostalgico tra i quadrati sul polso.