Seiko lancia gli orologi smaltati serie Presage SPB161 e SPB163

Seiko è sempre stata nota per la fornitura di orologi di prima classe a prezzi accessibili e recentemente il marchio ha lanciato i nuovi orologi SPB161 e SPB163 per continuare questa tradizione.rolex replica Il nuovo orologio adotta lo smalto artigianale e un design semplice ed è diviso in due versioni: bianco puro (modello: SPB161) e blu scuro (modello: SPB163), che è un complemento eccellente della serie Presage.

Il nuovo orologio trae ispirazione dal design dell'orologio del famoso designer giapponese Riki Watanabe ed è decorato con lancette e indici simili. Il quadrante è dalle mani del famoso maestro dello smalto Yokozawa e della sua squadra, dando all'orologio un prezzo raro e ricco allo stesso prezzo. SPB161 e SPB163 sono dotati di cassa in acciaio inossidabile da 39,9 mm, vetro zaffiro curvo e semplice lancetta dei secondi, radicata in un design classico, che presenta un aspetto contemporaneo, mescolando antico e moderno, perfettamente integrato nella serie Presage.

Il quadrante adotta un modo semplice e creativo di visualizzazione delle informazioni, sapientemente organizzato, con un sub-quadrante e display della riserva di carica rispettivamente alle 6 e alle 9.iwc replica La versione quadrante bianco è abbinata a lancetta blu delle ore, dei minuti e dei secondi, mentre la versione quadrante blu è abbinata a lancette bianche delle ore, dei minuti e dei secondi, che è chiara e di facile lettura. Entrambi gli orologi sono dotati di un cinturino in pelle Cordova liscia, che trasmette ulteriormente la moderna trama del design generale.